All’interno della nostra azienda è stato creato un laboratorio Sicurezza & Qualità dove effettuiamo test sui nostri prodotti superando di gran lunga ciò che è imposto dalla normativa, al fine di garantire una qualità superiore a quella offerta dal mercato.
Ad esempio per quanto riguarda i sistemi modulari ed i passeggini, la normativa europea impone 72.000 cicli sul tappeto, noi ne effettuiamo circa 500.000, anche per quanto riguarda i test sul maniglione di spinta i limiti imposti sono di 10.000 cicli, noi ne effettuiamo 30.000.
Questa attenzione e ricerca della perfezione in termini di qualità e sicurezza non riguarda solo i prodotti dell’area passeggio, ma tutta la nostra offerta: per quanto riguarda infatti i box la normativa europea impone 5.000 cicli, al nostro interno ne vengono effettuati ben 10.000.
Offrire prodotti sicuri e di qualità senz’altro è una delle nostre priorità.
Sappiamo benissimo quanto sia importante viaggiare sicuri; da anni, ci impegniamo a sensibilizzare sul tema della sicurezza in auto. L’utilizzo di sistemi di protezione adatti e conformi, quando si trasporta un bambino significa prendersene cura.
Purtroppo i dispositivi di protezione per il trasporto del bambino (seggiolini, navicelle e adattatori) sono, in caso di incidente, l’unica prevenzione possibile per evitare i traumi e per ridurre la mortalità.
Proprio per questi motivi ci impegniamo costantemente a produrre prodotti sicuri e di qualità.
Di seguito dei semplici consigli per viaggiare in totale sicurezza e tranquillità.
Ecco tutte le prove superate dai nostri seggiolini nei migliori laboratori europei, per un’affidabilità certificata.
Crash Test Tour I-Size
Crash Test Gt I-Size
Crash Test Corsa I-Size
Crash Test Area Zero+
Quando si acquista un seggiolino è importante fare attenzione alla compatibilità con la propria vettura. Esistono infatti diverse tipologie di seggiolini Isofix:
Infine il sistema Isofix può essere con gamba o top teather.
L’aggancio del top tether varia a seconda dell’automobile: consulta il tuo manuale di istruzioni per verificare se il punto di ancoraggio si trova sulla cappelliera, nel bagagliaio, o dietro al sedile.
Prima di acquistare qualsiasi seggiolino è bene assicurarsi che:
Non ci sono risultati
Categorie
Prodotti
Ruota lo schermo per avere un'esperienza ottimale del sito Cam